Quando non ascoltano cosa dici appena rispondi al telefono..

Ufficio; squilla il telefono

io: Ufficio *tal dei tali* buongiorno
Vecchio sconosciuto: Buongiorno… eh… ah,… io vorrei un’informazione.
io: dica!
Vecchio sconosciuto: eh…. ah… perchè sa…. tempo fa mi han ritirato la patente perchè guidavo in stato di ebrezza, il tasso era di 6.8
io: O_O””
Vecchio sconosciuto: pronto??????
io: aem… sì dica…. (non capendo cosa c’entrasse con il mio lavoro..)
Vecchio sconosciuto: eh.. ah… sì insomma, mi han ritirato la patente e dovevo far le visite… le ho fatte tutte tranne l’ultima perchè poi ero in coma all’ospedale (n.d.r. etilico???) e insomma volevo sapere se mi ridanno la patente…
io: scusi ma… CHE NUMERO HA FATTO??? Questo è l’ufficio *tal dei tali*
Vecchio sconosciuto: AH!!! mi hanno passato la chiamata
io: emm.. no guardi, ha chiamato lei…
Vecchio sconosciuto: AH!!!! MI HAN DATO IL NUMERO SBAGLIATO SCUSI!

 

tu.. tu… tu….

 

Onestamente non credo gli ridaranno la patente.

One thought on “Quando non ascoltano cosa dici appena rispondi al telefono..

Commenta

