Fame cazzo… FA-ME!!!!

Sono in ufficio, sono le 12.30, la mia pausa pranzo è alle 13.00, avrei voglia di mangiarmi 2 etti di linguine al pesto e invece ho solo lattuga e insalatissima riomare.

Per cercare di eliminare il senso di fame comincio a consolarmi pensando che per cena cucinerò qualcosa di sfizioso per il mio compagno e per me (forse più per me, lui è solo una scusa per cucinare come si deve vista la fame che ho pure in questo momento) e, visto che oggi piove e fa freschino perchè non deliziarci con un piattone di tagliatelle al ragù??????

Prendo il cellulare e scrivo un sms al mio compagno dicendogli di non mangiare pasta a pranzo perchè cucinerò qualcosa di buono per lui ma appena prima di inviare la doccia fredda: mi ricordo che lui stasera lavora in pizzeria alla festa dell’Unità (ops.. scusate.. festa del PD -.-)

I miei progetti se ne vanno a fare in culo.

Ora il dilemma è il seguente: tornare a casa, prepararmi per cena il mio etto di linguine al pesto (desiderio soffocato di pausa pranzo) e passare la serata all alone arenata sul divano guardando tutto quel che voglio su sky oppure andare a cena dai miei (evitando così di lavare piatti e cucinare) e guardarmi con mamma le puntate che non son riuscita a vedermi di Grey’s Anatomy?????

Scelta dura.

Commenta

