Silenzio.

Ultimamente non scrivo un po’ perchè il caldo torrido mi sta annientando e il mio cervello naviga nel sudore e un po’ perchè sono molto seccata per ciò che mi accade intorno e parlerei solo di politica; e io so come va a finire se si parla solo di politica nei blog: arriva quello che non la pensa come te e solo per questo e perchè il tuo blog ha i commenti liberi ti prende a insulti.
Io questa gente non la capisco.
Personalmente io penso in un modo e scrivo quel che penso. Se tu la pensi diversamente magari posso non essere d’accordo ma non per questo vengo a casa tua e ti prendo a insulti.
Non si chiama destra e non si chiama sinistra, si chiama RISPETTO PER L’OPINIONE ALTRUI.
Se una persona interviene su quel che scrivo esprimendo la sua opinione in modo corretto si può fare un dibattito senza problemi, non sono una persona non aperta al dialogo anzi. Ma se uno si presenta su un blog e ti prende a insulti per il tuo pensiero allora è solo un cafone e conferma alcuni dei miei dubbi rispetto a certi elementi che sostengono la maggioranza.
E con questo concludo, non sia mai che anche questo post possa scatenare polemiche, va beh che qui sono pochi i visitatori per cui non dovrebbe esserci problema

Commenta

