Amore e compromessi..

Oggi ho comprato il casco per la moto.
Premetto di avere una paura fottuta dell’andare in moto nonostante sia una patita dell’alta velocità in macchina e di qualsiasi cosa che ti scaraventi qua e là e a testa in giù in un parco divertimenti. Purtroppo, però, con la moto ho avuto agghiaccianti esperienze con personaggi altrettanto agghiaccianti e, in più, fin da piccola vedere in moto gp che il motociclista toccava l’asfalto col ginocchio mi ha sempre fatto un certo effetto.
Ora che sono alla soglia dei 29 anni so benissimo che solo i professionisti e i "wannabe" toccano l’asfalto col ginocchio e solo con la tuta ma in ogni caso la vicinanza al terreno mi spaventa.
Peeerò…. Per amore di quel santissimo e pazientissimo uomo che mi trovo come compagno ho deciso di tentare. So che è una persona con la testa sulle spalle e non rischierebbe con me ma nemmeno da solo per cui al diavolo la paura!!! Casco, prossimamente giacchino e via!!!

Lui, dal canto suo, ha deciso di "concedermi" un pacchetto extra nel nostro abbonamento SKY, ovvero il CINEMA, anche perchè secondo me (ma lui  non lo ammetterà mai) in questo mese che abbiamo avuto l’abbonamento gratuitamente si è reso conto che effettivamente la sezione cinema ce la godevamo, soprattutto nel weekend.
Lui è appassionato di moto quanto io lo sono di cinema e di musica e visto che da quando viviamo insieme abbiamo smesso di andare al cinema con frequenza (prima andavamo anche 2-3 volte a settimana) l’abbonamento cinema SKY mi sembra un ottimo modo per goderci un po’ di buoni film a casa, vista anche la scadente connessione ADSL che abbiamo qui.

L’amore è fatto di compromessi, basta trovare il punto d’accordo e tutto è a posto 🙂

Commenta