Lunedì…

Il weekend è passato nel migliore dei modi e non mi posso proprio lamentare. Nonostante la stanchezza di oggi (mai bere 2 caffè nel corso di pomeriggio e sera.. MAIII!!!) mi sento abbastanza bene e sono pronta ad affrontare anche questa settimana lavorativa sperando che sia un po’ meno caotica di quella scorsa; le buone notizie che comunque ho ricevuto mi fanno sentire in forma 
Tornando al weekend… Beh. Il venerdì sera è trascorso nell’ozio più totale, dopo la spesa e la cena una bella serata a base di C.S.I. Las Vegas e New York ci stava. Il sabato è trascorso all’insegna di un tempo più che cagoso e mi sono data alla preparazione delle melanzane per tentare l’esperimento PARMIGIANA per il mezzogiorno di domenica. La serata ce la siamo fatti alla mitica SAGRA DEL BORLENGO di Guiglia con 2 coppie di amici a mangiare tipicate ipercaloriche per prezzi ridicoli.. L’idea di passare dal Link di Bologna per la presentazione del nuovo album di Tying Tiffany era provocante ma dopo borlenghi e gnocco fritto farcito a volontà non ce la potevamo fare così siamo rotolati verso casa pieni come botti ma contenti.
Ieri il clima ci ha stupiti. Aperti gli scuri ci siamo accorti che non solo c’era bel tempo ma faceva pure caldino e così son corsa a lavare tutto quello che non avevo lavato nei giorni di pioggia scorsi, speriamo che il tempo tenga botta almeno oggi per l’asciugatura.
Gli esperimenti parmigiana e arrosto sono riusciti benissimo e sono parecchio soddisfatta, abbiamo concluso il nostro weekend a casa dei suoceri x una pizza.
E’ stato un bellissimo weekend anche se molto tranquillo. Che dire? Mi mancano le scorazzate in giro fino a tardi x locali tutti i venerdì e sabato?
No.
Mi scoccia passare i sabato pomeriggio a cucinare o fare spesa?
No.
Mi spiace passare i venerdì stravaccata sul divano col mio ragazzo a guardarmi C.S.I o Criminal Minds al sabato o N.C.I.S. la domenica?
No.
Credo che maturare voglia dire anche questo.

One thought on “Lunedì…

Commenta

